Gioca a Sorare | il MIglior Play To Earn di NFT - BusinessCrescereVeloce.com

 SORARE FANTACALCIO ITALIA GUADAGNARE ONLINE CON GLI  NFT 


 |

Ora mai il mondo delle Cryptovalute  e la Blockchian hanno Rivoluzionato tutto il nuovo mercato del web e degli investimenti.

Sorare Italia puoi Guadagnare dalla compravendita di Cards Rare, Super Rare ed uniche oppure partecipando ai tornei dove potrai guadagnare soldi reali (ETH) e carte rare da poter rivendere e trasformarle così in Cryptovaluta ETHEREUM che potrai spostare su un tuo wallet e farne ciò che vuoi o convertirli direttamente in euro e prelevarli.

La blockchain è una struttura dati condivisa e immutabile. È definita come un registro digitale le cui voci sono raggruppate in "blocchi", concatenati in ordine cronologico, e la cui integrità è garantita dall'uso della crittografia. Sebbene la sua dimensione sia destinata a crescere nel tempo, è immutabile nel concetto di "quanto". Il suo contenuto una volta scritto tramite un processo normato, non è più né modificabile né eliminabile, a meno di non invalidare l'intero processo.

Questa Nuova Piattaforma a davvero modificato il mondo del FantaCalcio,  Sorare è un gioco in cui i giocatori Comprano Vendono e Scambiano e gestiscono  la propria squadra Virtuale mediante vere e proprie Carte giocatori Digitali. Sorare Utilizza la Tecnologia Blockchain sfruttando la piattaforma di Ethereum . Nasce ne 2018 dei creatori  di Nicolas Julia ed Adrien Montfort. la piattaforma Sorare conta decine di migliaia di utenti e un volume di scambi per 350.000 dollari mensili.

Istruzioni Semplici per giocare a Sorare 

Ti verrà data una carta iniziale. Questo sarà un numero casuale di giocatori comuni.
Premi Invio per giocare nei campionati a cui puoi unirti. Prova a scegliere una lega per principianti perché incontrerai anche i neofiti.
Crea una squadra dalle carte che hai scegliendo 5 carte.
Competi ancora e ancora finché non riesci a scalare la vetta delle leghe più alte.
Più alto è il livello della lega Anche le possibilità di ottenere grandi ricompense sono maggiori.
per portare il premio Miglioriamo la tua squadra. o per essere scambiato commercio di forex  , Cryptovalute Per ottenere quello giusto per la squadra, va bene.
Dai un'occhiata ai giocatori del tuo avversario, alle altre squadre, alle squadre dei campionati più alti. Controlla quali giocatori sono in meta e quale squadra in meta per migliorare le squadre.
Quando inizi ad avere molte carte nella tua squadra, alcune di esse potrebbero essere vendute a scopo di lucro nel mercato del trading Cryptovalute.
Non cancellare o distruggere la carta. Alcune carte potrebbero avere Valore in Seguito.



                                                                 ISCRIVITI ORA




-Apri un conto, scambia Criptovalute con CoinBase e Binance è lo scambio delle criptovalute n. 1 al mondo oggi Candidati gratuitamente,

   offre carte da gioco digitali munite di licenza ufficiale, che consentono di giocare al fantacalcio . Per iniziare su Sorare non è necessario depositare denaro, né inserire eventuali dati bancari. Basta completare la registrazione in un paio di minuti e scegliere le 10 carte bonus gratuite, che possono essere utilizzate per partecipare ai tornei.

Ci vuole del tempo per imparare a giocare su Sorare e per capire tutte le regole e la struttura della lega. Una volta che ti sarai registrato, avrai partecipato ad alcuni tornei rookie e avrai vissuto alcuni matchday, inizierai ad entrare nel gioco. La piattaforma Sorare sono attualmente i tornei SO5 in cui i manager entrano in squadre di cinque giocatori che guadagnano punti  da 0 a 100 in base alle loro prestazioni in partite di calcio reali. 

Le squadre sono fatte di :

1 Portiere
1 Difensore
1 Centrocampista
1 Centravanti
1 Giocatore in più (qualsiasi esterno).

È possibile nominare un capitano che guadagna un bonus del 20%. Le carte della stagione in corso ottengono anche un bonus del 5%. Ad esempio, una carta 2019/20 può ancora essere utilizzata nelle campagne 2020/21, 2021/22 o anche 2030/31, anche se il giocatore si è trasferito in un club diverso, a condizione che il club giochi in uno dei campionati presenti sulla piattaforma. I tornei si eseguono due volte a settimana, ci sono anche campionati regionali in cui è possibile selezionare cinque giocatori da una regione specifica. blockchain è ciò che distingue davvero Sorare dalla concorrenza. Su una piattaforma come Football Index o Footstock. Sulla piattaforma ogni singola transazione viene memorizzata sulla blockchain ed è possibile vedere quante carte sono disponibili per ogni giocatore. Tutti coloro che hanno un certo interesse e conoscenza del mondo crittografico e della blockchain potranno iniziare ad utilizzare la piattaforma Sorare acquistando un token non fungibile (NFT).

                         ISCRIVITI A SORARE


Ogni settimana Sorare ospita una nutrita varietà di tornei diversi ai quali potrai registrare la tua squadra. Questi presentano spesso requisiti diversi per la partecipazione, tra i quali: età massima dei giocatori (es. under 23 league); nazionalità o lega di provenienza dei singoli calciatori che possono partecipare alla competizione da te scelta (ad esempio Europei); rarità delle carte utilizzabili.

Per prima cosa avrai bisogno di schierare 5 giocatori che partecipino al torneo, 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista, 1 attaccante ed 1 giocatore extra di qualsiasi ruolo. Non è prevista alcuna panchina dalla quale far subentrare calciatori di riserva.

Tra questi 5 giocatori schierato dovrai anche scegliere un capitano. Essere capitano di una squadra in Sorare è un fattore molto importante, o a tratti decisivo, in quanto esso raccoglierà un ulteriore 20% rispetto alla percentuale di XP settimanale, quindi medita attentamente su chi ritieni possa produrre un buon punteggio.

I premi della settimana rappresentano il cuore pulsante del gioco Sorare, gli utenti che partecipano alle diverse competizioni hanno infatti l’opportunità di accaparrarsi oltre che carte da gioco, anche variabili quantità della criptovaluta Ethereum.

due modi diversi per depositare ed aggiungere Ethereum al tuo conto personale di Sorare.

Il Primo di essi è Ramp, un ottimo metodo per i principianti che non abbiano ancora dimestichezza con le transazioni di criptovaluta, in quanto esso ti consente di aggiungere rapidamente fondi utilizzando direttamente la tua carta di credito o di debito in pochi minuti. Lo svantaggio dell’utilizzo di Ramp è che riceverai una somma di Ethereum lievemente inferiore in quanto verrà calcolata una percentuale di commissione detratta dal servizio.

Il Secondo metodo consiste nell’utilizzo di un portafoglio digitale come MetaMask – questo è certamente un buon metodo per gli utenti che invece hanno già esperienza nell’utilizzo delle criptovalute o per coloro che intendono effettuare depositi maggiormente consistenti. A queste condizioni MetaMask diventa una scelta chiaramente consigliata, perchè ti consente di acquistare la somma di Ethereum che riterrai di depositare in Sorare direttamente da un exchange quale Binance, Kraken, Coinbase, ecc. Ora che hai un saldo in Ethereum sufficiente nel tuo account, sei pronto per acquisire il tuo primo calciatore di Sorare.

                                                       ISCRIVITI A SORARE



Commenti

Post popolari in questo blog

Cookie Policy , Privacy Policy Normative

Ricevi un Bonus di Azione da 1 euro fino a 200 euro | Trade Republic Fondi Azioni e Cryptovalute

Prendi il Bonus trading 212 | Ricevi 1 Azione fino a 100 euro Guadagnare Soldi nel 2022