Siti Web Blog Email Marketing Newsletter Landig Page Inizia Agisci 2022

Hosting e  creare dei Domini , web consigliati per siti WordPress,Blogger  siti di e-commerce, affiliate marketing, Landing Page e Funnel...


SiteGround 
e un  Hosting in cuoi puoi creare il nome della qualsiasi tua Attività che vuole promuovere si  SiteGround e la migliore il top pero ti elencherò  anche altri hosting buoni a tua per la tua scelta  scelta.


SiteGround Offre solo piani di hosting dedicati appositamente ottimizzati  Joolmla , WordPress, WooCommerce , Blogger , Blog  , Landing Page altro, ma il marchio ha anche una forte reputazione per il servizio eccezionale. Se stai cercando un'azienda di hosting di cui ti puoi veramente fidare, vedrai un punteggio di felicità del 99.7% da parte dei clienti di SiteGround.






tutti i pacchetti sono dotati di un generatore di trascinamento della selezione gratuito per il tuo sito Web, installazione CMS gratuita, trasferimento dati illimitato, account di posta elettronica gratuiti e altro ancora. 
Startup: $ 3.95 per iniziare, seguito da $ 11.95 al mese: viene fornito con supporto per un massimo di 10,000 visite mensili, 10 GB di spazio Web e l'opzione per ospitare un solo sito Web.
GrowBig: $ 5.95 per iniziare, seguito da $ 19.95 al mese: offre supporto per un massimo di 25,000 visite e 20 GB di spazio Web. Ottieni anche un numero illimitato di siti Web ospitati, trasferimento di dati illimitato e trasferimento di siti gratuito. C'è anche accesso a funzionalità avanzate di backup su richiesta. Inoltre, puoi aggiungere collaboratori al tuo sito.
GoGeek: $ 11.95 per iniziare, seguito da $ 34.95 al mese: supporta fino a 100,000 visite, 30 GB di spazio e siti Web illimitati. Ottieni anche tutte le funzionalità di GrowBig, nonché team di supporto prioritario avanzato, hosting in white label e gestione dei client e Git preinstallato. È ideale per coloro che conoscono le soluzioni di hosting CMS, PHP e altri strumenti.
Un ottimo programma di Hosting  è una società di web hosting fondata nel 2004 a Sofia, in Bulgaria. Nei dati più recenti, segnala la manutenzione di oltre 1.800.000 domini in tutto il mondo. Fornisce hosting condiviso, cloud hosting e server dedicati, nonché hosting e-mail e registrazione del dominio.
ed in assoluto miglior hosting per creare un Blog o con  WordPress e tanti altri canali.
Se sei alla ricerca di un Hosting affidabile e performante per creare il tuo impero digitale, Siteground per WordPress e non solo, è realmente il servizio più potente e performante che puoi trovare ad oggi! Non solo ha un servizio assistenza TOP ma ti darà la possibilità di crescere, far aumentare le visite e lavorare tranquillamente senza nessun tipo di problema.

prestazioni:

1 - Renderà il tuo sito velocissimo

2 - Ottima assistenza

3 - Il costo non è proibitivo

4 - Ti restituisce i soldi entro un mese la politica è soddisfatto o rimborsato

5 - Ti regala il dominio!


6 - Molto semplice e intuitivo da usare
                                                                                           
    Per Accedere Qui





Migliore Sito per Hosting (Bluehost super professionale)




Bluehost
Ideato dall'omonima società americana, che da oltre 20 anni si occupa di hosting e di servizi informatici, Bluehost è uno dei programmi più utilizzati per allocare siti internet basati sulla piattaforma WordPress,Blogger tanto da essere consigliato da quest'ultima ai professionisti del web. Sicuramente uno dei migliori al Mondo!! , sicuro, veloce e efficace e molto competitivo 

Numero di domini illimitato
  • Spazio web illimitato
  • Banda di traffico illimitata
  • Numero di account e-mail illimitato
  • Dominio gratuito il primo anno (il secondo anno costa 13,99$)
  • Installazione dei principali CMS come WordPress, Joomla, phpBB, in un solo clic
  • Assistenza 24/7/365 (sempre) via Telefono, chat e email
  • Soddisfatti o rimborsati, per sempre! Grande segno di consapevolezza della qualità del servizio che offrono (entro 30 giorni ti ridanno tutto, dopo ti ridanno i soldi in base a quanto manca alla scadenza del contratto)
  • 100$ per Google AdWords è solo per i residenti USA e CANADA (grazie Davide)
  • 50$ per Facebook Ads è solo per i residenti USA e CANADA (grazie Davide)
  • SSH (Secure Shell)
  • File di Log
  • Statistiche
  • Per Accedere Qui

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cookie Policy , Privacy Policy Normative

Ricevi un Bonus di Azione da 1 euro fino a 200 euro | Trade Republic Fondi Azioni e Cryptovalute

Prendi il Bonus trading 212 | Ricevi 1 Azione fino a 100 euro Guadagnare Soldi nel 2022